Walter De Maggio: “Oggi doppia seduta, novità importanti su Albiol e Chiriches”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Walter de Maggio in diretta da Castel Volturno, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ pur vero che mancano 14 giocatori convocati nelle rispettive Nazionali, ma qui a Castel Volturno si lavora duramente. Doppia seduta di allenamento. Albiol ha svolto stamane lavoro differenziato, tornerà a correre anche quest’oggi. Non si forzeranno pero’ i suoi tempi di recupero, si spera possa essere pronto già contro la Roma. Intorno alle 14 ricordo che ci sarà un’intervista del difensore ex Empoli Lorenzo Tonelli in diretta a Kiss Kiss Napoli. Serie a? Da quando è arrivato Sarri a Napoli ha inculcato un’idea di gioco bella e affascinante. I Ko nel calcio esistono e la causa della sconfitta di Bergamo nel caso del Napoli è stata la mancanza di energia dopo la Champions. Ma grazie al Napoli e alla Juventus, il calcio italiano cresce di credibilità e bellezza. Classifica? Ha ragione Sarri! Se i bianconeri lasciano punti e fanno passi falsi, è giusto che il Napoli ne approfitti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.