E. Fedele : “Al Napoli mancano i giocatori con gli attributi. Innegabile che la Juventus è superiore”
Maksimovic 6 stentato,bene solo Zielinsky.
Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live in onda su Radio Marte :
Cosa ne pensi delle parole di Sarri? Ha sbagliato a Bergamo? “Lui parla poco e parla della partita, se incominciamo a parlare di tutto finisce male. Non credo abbia sbagliato formazione, gli è venuto a mancare quello che gli è sempre mancato, avere i giocatori coi cosiddetti attributi, e che tirano fuori i colpi per farti vincere anche le partite sporche”.
Che voto dai a Maksimovic? “A Maksimovic darei un 6 stentato, perchè è stato un pò assente, ma anche un pò sfortunato”.
Chi è stato il migliore del Napoli? “Io dico la verità, se dovessi dire un giocatore che per me si è salvato, anche se a volte porta troppo palla, è Zielinski”.
Quindi sei d’accordo sul fatto che la Juventus è superiore? “No, io dico che la Juve ha dei giocatori di alto livello rispetto ai nostri, e non c’è storia, però noi giochiamo meglio della Juve, quando ci lasciano giocare. Ieri è stato confermato che il Napoli fuori casa lascia dietro troppi punti, come a Pescara, come a Genova. Non è un episodio, è una certezza, e si deve risolvere questo problema. Io sono contro quelli che fanno cronaca, cambiano decisioni di giorno in giorno, uso sempre gli stessi parametri. Serve più coerenza anche da parte dei giornalisti, il Napoli gioca il miglior calcio, quando lo lasciano giocare, ma che la Juventus sia superiore è innegabile”.