Da giovedì 6 ottobre parte sul canale 96 digitale terrestre “Casa Napoli”

Da giovedì 6 ottobre novità per i tifosi azzurri

0

Sul canale 96 Digitale terrestre sta arrivando una grande novità per tutti i tifosi napoletani residenti in Lombardia e in tutta Italia perché da giovedì 6 ottobre alle 23 debutterà Casa Napoli. A presentarlo saranno l’ex coppia che seguiva il Napoli a La7 Gold: Pietro Maiello di Milano Azzurra e Marika Fruscio showgirl e esperta opinionista del Napoli. In studio e in collegamento ci saranno tanti ospiti a sorpresa, legati al mondo partenopeo e figure maschili del panorama calcistico.
Ogni giovedì sarà come entrare in una casa di un tifoso napoletano. La domus di chi tifa sfegatatamente Napoli e accoglie gentilmente gli ospiti. Studio caloroso e aperto a tutti grazie ai social sui quali le persone possono inviare messaggi, articoli, domande da porre a chi è in studio
In diretta ci saranno anche di volta in volta i rappresentanti di tutti i club Napoli presenti in Lombardia. Qui ce ne sono molti se si pensa che il primo fu inaugurato a Brescia il primo club Napoli Lombardia, denominato “Fratelli partenopei” 1926. Solo a Milano ce ne sono ben 4: Club Napoli Milano presidenteGiuseppe De Laurentiis, Club Napoli Mlano Partenopea presidente Pasquale Palma, Club Napoli “Il tranviere” Milano presidente Maurizio Tessitore, Club Napoli Milano sud presidente Enzo Porpora.
E proprio da un creatore del club Milano Azzurra, quinto club esistente a Milano per quanto riguarda la squadra di Sarri e da Marika Fruscio è venuta l’idea di “Casa Napoli” che punta a dare la possibilità a tutti i tifosi azzuri di esprimersi e dire la loro sui vari argomenti che riguardano Hamsik e compagni.
Nella prima serata a debuttare come ospiti saranno i ragazzi del Napoli Supporters Trust, che potranno interagire con le interviste e le dirette nel corso del programma.
La sigla della trasmissione “Forza Napoli” sarà cantanta da Marco Porpora cantante neomelodico che si è traferito un po’ di tempo fa a Milano ma di origine partenopea. Infatti è stata scelta proprio una canzone che riguardasse il Napoli, riprendendo quella generazione napoletana che è dovuta giungere nel capoluogo lombardo per lavorare, ma allo stesso tempo non dimentica le sue origini.

Factory della Comunicazione

duo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.