Callejon, Milik e Insigne fanno 13

0

Si ma è la somma dei tre voti dati da Mimmo Carratelli con i suoi voti su Il Mattino:

Factory della Comunicazione

4,5 CALLEJON
La convocazione nella nazionale spagnola, dopo due anni, non lo spinge alla grande prestazione. Il nostro cavallino a dondolo non dondola. Recupera poco, non affonda. Hamsik lo lancia al gol: la conclusione ravvicinata è sventata dalle ginocchia di Berisha. Pomeriggio buio. Cede il posto a Mertens (54’).

5 MILIK
Un solo lampo, la girata al volo sul cross di Ghoulam che trova pronto Berisha al “miracolo”: parata bassa a deviare in corner. Per il resto, rimane prigioniero di Toloi e dei raddoppi difensivi dell’Atalanta. Lotta con buona partecipazione, ma ha difficoltà a liberarsi per il tiro.

4,5 INSIGNE
Non sfonda né a sinistra, né quando si accentra, né a destra quando entra Mertens. Marcato stretto, difetta nel controllo della palla e non vince un solo duello. Caldara lo blocca e lo sovrasta Toloi che esce spesso sulla fascia. Fuori di poco un calcio di punizione dai venti metri. Esce per fare spazio a Giaccherini.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.