Neanche la panchina del Napoli raggiunge la sufficienza

0

I subentranti dalla panca? Per Carratelli su il Mattino non sono sufficienti

 

Factory della Comunicazione

4,5 MERTENS
Entra per Callejon (54’) e non sfonda mai, marcato da Caldara e raddoppiato da Conti, com’era successo a Insigne. Cerca il dialogo stretto con Milik, ma la difesa atalantina è serrata. Parte per il dribbling e perde palla. Un errore dopo l’altro contro il muro bergamasco. Non cambia nulla.

5,5 GABBIADINI
Entra per Jorginho (72’) e va in onda il doppio centravanti con Milik. Svelto nelle giocate, cerca di sorprendere la difesa dell’Atalanta con tocchi e aperture di prima. Ma gioca contro un muro. Mette in area una buona palla, non c’è nessun azzurro. Ci mette molto impegno, non è freddo come gli capita spesso.

5 GIACCHERINI
L’ultima mossa di Sarri, entra per Insigne (79’). Cerca qualche serpentina, ma è sempre ostacolato e chiuso. Si accentra per essere più incisivo, ma non passa mai. Il Napoli ha ormai perso ogni automatismo ed è debole sulle fasce, si imbuca al centro ed ha la strada sbarrata. Generoso e niente più.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.