Nella serata Champions, il centrocampo azzurro va oltre la media e fa…21!

0

Questi i voti di Mimmo Carratelli (la somma dei tre fa 21!):

Factory della Comunicazione

6,5 ALLAN

Falcia e martella. Rade l’erba e pressa l’avversario. Contrasta e illumina. Enel energia. Lotta e rifiata. Guerra e pace. Contrasta Carrillo che arretra, pressa su Horta. E’ dappertutto. Sarri aveva previsto una partita difficile e lo utilizza perché il guerriero difende meglio di Zielinski. Scelta okay.

6,5 JORGINHO

Partita carducciana nel muto Horta solingo (un pianto antico). Inseguito e braccato, si fa valere più in fase difensiva. Quando avanza lo chiudono in tre. Lotta sempre con molto ardore. Si fa scappare Guedes sul primo gol del Benfica. Ma aveva dato molto e il finale è di evidente stanchezza.

8 HAMSIK

Gol di cresta sul corner di Ghoulam anticipando Fejsa (‘a Fejsa ‘n mano ‘e criature). Cento, cento, portami via con te e piazza il gol numero 101. Una partita di sogno (suonno a Marekiaro). Mette la palla dove vuole (il passaggio a livello). Ogni tanto rifiata, ma poi riparte alle grande. Sa anche lottare.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.