Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Luciano Moggi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Spero veramente che il Napoli possa fare davvero una bella partita questa sera. Se il Napoli da quelli che ha dato in campionato, io penso che possa fare veramente bene. Magari il Benfica ha più esperienza a livello europeo rispetto al Napoli ma questo lascia il tempo che trova. Inoltre devo dire che Milik mi sta piacendo molto nell’attacco del Napoli.
Quella Coppa Uefa che vincemmo col Napoli, era addirittura superiore alla Champions attuale perchè oggi ci sono in questa competizione squadre non di alto livello. Il prossimo campionato europeo di cui si parla, sono le classiche cose che si dicono ma che non si fanno.
Io credo che ne Napoli ne Juve abbia la possibilità di andare fino in fondo. Se riescono ad arrivare o ai quarti o addirittura in semifinale sarebbe un bel successo. In campionato non credo che andranno sotto braccio tutte e due, perchè la Juve ha qualcosa in più. Bisogna dire però che quello che ha fatto la Juventus quest’anno, il Napoli lo ha fatto per il futuro.
Berlusconi ha provato a portarmi al Milan diverse volte, ma non è mai riuscito. E’ stato un gran Presidente nonostante tutti gli impegni che ha avuto in tribunale. Dato che domani sarà il suo compleanno, approfitto per fargli tanti auguri”.