G. Incocciati: “Questo Napoli è una squadra europea. Gabbiadini con Milik un’ipotesi da non scartare”
L’ex azzurro Giuseppe Incocciati è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Benfica ha assenze che lo possono condizionare, il Napoli in questo momento sta benissimo: è allegro, propositivo, può puntare al primo posto del girone.
Gabbiadini? In questo momento deve dimostrare molto, è entrato in un clima di tensione che può disturbare la serenità; il gol è stato per lui una liberazione, continuerò a sostenere che faccia comodissimo al Napoli e non lo vedo neanche malissimo in coppia con Milik.
La mia Coppa dei Campioni era differente, la faceva solo chi vinceva il campionato e c’erano solo scontri diretti, senza gironi: era molto stressante dal punto di vista psicologico, oggi è un po’ più semplice all’inizio.
Questa è una squadra europea, fa un grandissimo possesso palla e ha giocatori bravi che rendano piacevole vederlo giocare. Gestire il risultato? Questa squadra non è abituata ed è giusto che giochi per vincere, certo poi col passare dei minuti questo potrebbe essere un aspetto da tenere in considerazione”.