G. Incocciati: “Questo Napoli è una squadra europea. Gabbiadini con Milik un’ipotesi da non scartare”

0

L’ex azzurro Giuseppe Incocciati è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Benfica ha assenze che lo possono condizionare, il Napoli in questo momento sta benissimo: è allegro, propositivo, può puntare al primo posto del girone.
Gabbiadini? In questo momento deve dimostrare molto, è entrato in un clima di tensione che può disturbare la serenità; il gol è stato per lui una liberazione, continuerò a sostenere che faccia comodissimo al Napoli e non lo vedo neanche malissimo in coppia con Milik.
La mia Coppa dei Campioni era differente, la faceva solo chi vinceva il campionato e c’erano solo scontri diretti, senza gironi: era molto stressante dal punto di vista psicologico, oggi è un po’ più semplice all’inizio.
Questa è una squadra europea, fa un grandissimo possesso palla e ha giocatori bravi che rendano piacevole vederlo giocare. Gestire il risultato? Questa squadra non è abituata ed è giusto che giochi per vincere, certo poi col passare dei minuti questo potrebbe essere un aspetto da tenere in considerazione”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.