Radio Renaissance (Portogallo): “I tifosi e i calciatori del Benfica sono fiduciosi di far bene a Napoli”

0

Durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, a Radio Marte, è intervenuto dal Portogallo, il giornalista di Radio Renaissance, Silvio Viera.

Factory della Comunicazione

“Benfica? I tifosi, i calciatori sono molto fiduciosi di far bene a Napoli: l’allenatore ha diversi problemi di formazione, mancano Jonas, il capocannoniere del calcio portoghese, il calciatore più importante del Benfica; Jardel, anche lui importante, e Rafa, che è solo il calciatore più pagato in Portogallo. Loro però pur non giocando molto questi tre, hanno vinto tutte le gare e sono fiduciosi: la partita col Napoli è il primo vero test per la rosa del Benfica. Modulo? 4-4-2 con Julio Cesar in porta dopodomani, l’allenatore sta gestendo così i due portieri: Emerson è il futuro dei portieri brasiliani, lui ha giocato contro il Chavez sabato e per questo Julio Cesar per la sua espertienza sfiderà il Napoli. In attacco gioca quello che noi chiamiamo “Mitro-gol” (Mitroglou,ndr)”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.