Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Daniele Dallera, responsabile delle pagine sportive del Corriere Della Sera. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il confronto col Chievo è una sfida delicata, anche se gli azzurri hanno tutto per poterlo superare. Si sfidano due tecnici diversi fra loro, ma che stimo molto. Sono due squadre molto ben guidate. In questo sabato calcistico, il Napoli ha una sfida molto più complicata rispetto a quella della Juve. Sarri è l’uomo giusto per non agitare l’ambiente, nonostante le dichiarazioni avvenute in settimana. Tutto viene condotto all’attenzione per la partita di stasera ed è giusto così. Ha bisogno di far vivere ai tifosi e ai media la vigilia della partita, qui lo critico. Bisogna parlare e andare in conferenza, per presentare e caricare le partite in arrivo. Il silenzio vale ben poco. Non dipende da lui? Ha le spalle abbastanza larghe per opporsi a certe decisioni e combattere tali battaglie.
L’assetto tecnico del Napoli, dalla panchina al campo, sia all’altezza non solo del campionato ma anche della Champions. Parlare di fatturati non serve. Occorre lavorare sul campo. Non trattare più di Higuain sarebbe un salto di qualità, perché rimanere ancorati è solamente un errore che fa male ogni volta che viene rinominato. La svolta arriverà soltanto allora”.