Bernardo Corradi: “Gabbiadini deve essere più tranquillo e sereno. I goal arriveranno anche per lui”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Bernardo Corradi, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Non posso fare un paragone col Chievo dei miei tempi. Il calcio si evolve ed è difficile quindi fare un commento. È comunque una realtà bella, forse una sorpresa per tutti quello che sta facendo il Chievo in queste prime partite. È incredibile il fatto che non abbia ancora segnato un attaccante. Gabbiadini? Forse vedremo lui contro i veronesi. È giovane, talentuoso, ha bisogno solo di tempo. La concorrenza in campo la vive a Napoli, ma se fosse partito, anche altrove avrebbe trovato lo stesso problema. Forse nello schema di Sarri non riesce ad attaccare la profondità e riprovo per questo motivo la sua percentuale realizzativa minima. Milik offre più libertà proprio perché attacca molto la profondità. Sarri? È un tecnico in continua evoluzione. Non cambia modulo perché ha capito che così la squadra è vincente, ma non escludo un cambiamento nel corso di quest’anno”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.