M. Pistocchi: “Errori arbitrali? Il calcio italiano perde credibilità”

0

Maurizio Pistocchi è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Errori di questo tipo sono un disastro per la credibilità del calcio italiano  ti tolgono la voglia di esaminare le altre cose successe durante la partita. Il Napoli nei quotidiani viene relegato in un quadratino laterale, mi piacerebbe ci fosse più meritocrazia.
Corretta la dichiarazione di De Laurentiis, ma ad essere scarsa è la qualità dell’arbitraggio di Damato e bisogna pensare a cosa fare per migliorare. Ormai diventano internazionali arbitri come Irrati, Rizzoli, che fanno degli errori clamorosi.
Sul piano del gioco il Napoli ha dominato ottanta minuti e se fosse in testa a punteggio pieno nessuno potrebbe avere nulla da dire. La Juventus ha costruito una rosa per la quale il campionato può perderlo solo lei, ma gli azzurri sono la prima alternativa”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.