COPPA ITALIA ITALIA PRIMAVERA – Sarà la Lazio l’avversario del Napoli di Saurini

La sfida si disputerà il 12 Ottobre a Formello

0

La Lazio di Sebastiano Siviglia, anche se a fatica batte ai supplementari la Ternana e affronteranno il Napoli di Saurini. I padroni di casa sbloccano il match con l’esterno sinistro offensivo Rezzi, gli umbri pareggiano con Maestrelli. La gara va ai supplementari e sono gli ospiti che vanno in vantaggio con Tinti, ma la Lazio ribalta il punteggio con Rezzi e Ennali. La sfida degli ottavi di finale sarà il 12 Ottobre a Formello.

Factory della Comunicazione

LAZIO – TERNANA 3-2 dts

LAZIO: Borrelli, Spizzichini, Ceka, Miceli, Dovidio, Bari, Bezziccheri (1’pts Al Hassan), Folorunsho (9’st Spurio), Rossi (25’st Ennali), Javorcic, Rezzi. A disp.: Alia, Spiezio, Portanova, Beqiri, Muzzi. All.: Bonatti.

TERNANA: Fontebuoni, Tinti, Flavioni, Bellini (11’st Marrocco), Masi, Maestrelli (25’st Tabella), Massarucci, Tascone, Pelosi, Sandu (15’st Vittori), Argento. A disp.: Vitali, Sabatini, Pinsaglia, Buono, Novello, Olivetti. All.: Siviglia.

MARCATORI: 32’pt Rezzi (La), 45’pt Maestrelli (Te), 1’pts Tinti (Te), 7’pts Rezzi (La) (Rig.), 7’sts Ennali (La)

NOTE: Ammoniti: Pelosi.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.