A. Corbo: “Fa più notizia la Juventus che crolla del Napoli; Milik un grande giocatore”
Lo stadio è pure utopia, non sarà mai costruito
Antonio Corbo è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
Giornalismo antisportivo, perchè si parla piu della Juventus che del primato del Napoli? Ma no, oggi fa più notizia la crisi della Juventus, che il primato del Napoli, perchè si tratta del crollo di una corazzata, con una squadra che si era fatta strapazzare dagli israeliani. E’ per questo che fa più notizia questo, che la vittoria di un Napoli che ormai e una certezza…In più glli azzurri avevano giocato anche 24 ore prima…
Nessuno avrebbe puntato su un Milik così? Non direi, io ho seguito il mercato del Napoli, e su Milik ho detto che era il giocatore da prendere, più di Bacca. E’ il giocatore più vicino alle esigenze di Sarri, è un guerriero, uno che si lancia ed ha corraggio, in lui prevale la forza, ed è un grandissimo saltatore di testa, un grandissimo giocatore.
Lo stadio da 20.000 posti? Lo stadio, ma perchè dobbiamo parlare di cose che non esistono? E’ un discorso utopico, De Laurentis, lo stadio da 20.000 posti, non lo farà mai, lui è un imprenditore di altro genere, non crede nell’impresa immobiliare, ma soprattuto…Che senso ha uno stadio di 20.000 posti dove non entra neanche la metà dei tifosi del Napoli? Diventerà prima santo Aurelio e poi forse ci costruirà lo stadio.