Pierluigi Pardo: “Segnali più che positivi per questo Napoli, ma mi raccomando: piedi di piombo”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando del momento delle big di Serie A.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Per quanto riguarda Allegri, è stata abbastanza sorprendente questa scelta di tenere fuori Higuain, anche perchè non era contento del clima che c’era nell’ambiente. Comunque quello della Juventus è solo un episodio, il campionato è ancora lungo. La notizia è che quest’anno però c’è un campionato, senza che nessuna squadra che lo ammazza. 

Quest’anno per il Napoli c’è la possibilità di cambiare i calciatori perchè c’è abbondanza soprattutto in mezzo al campo. I segnali al momento sono positivi ma bisogna andare con i piedi di piombo. La squadra di Allegri la vedo che ha qualche problemino a centrocampo, Dybala gioca più basso soprattutto quando in campo c’è Higuain e la difesa inizia a scricchiolare. 

La notizia positiva è che la vena offensiva di questa squadra non si è esaurita dopo la partenza di Higuain e questo è davvero il dato più importante. Ieri ho commentato la Roma, diciamo che non è stata fortunata con episodi molto dubbi. Tra Napoli e Roma, ribadisco, vedo avanti gli azzurri, la Juve invece rimane padrona del suo destino perchè se dovesse avere il ritmo dello scorso anno, si rischia di giocare solo per il secondo posto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.