Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Per quanto riguarda Allegri, è stata abbastanza sorprendente questa scelta di tenere fuori Higuain, anche perchè non era contento del clima che c’era nell’ambiente. Comunque quello della Juventus è solo un episodio, il campionato è ancora lungo. La notizia è che quest’anno però c’è un campionato, senza che nessuna squadra che lo ammazza.
Quest’anno per il Napoli c’è la possibilità di cambiare i calciatori perchè c’è abbondanza soprattutto in mezzo al campo. I segnali al momento sono positivi ma bisogna andare con i piedi di piombo. La squadra di Allegri la vedo che ha qualche problemino a centrocampo, Dybala gioca più basso soprattutto quando in campo c’è Higuain e la difesa inizia a scricchiolare.
La notizia positiva è che la vena offensiva di questa squadra non si è esaurita dopo la partenza di Higuain e questo è davvero il dato più importante. Ieri ho commentato la Roma, diciamo che non è stata fortunata con episodi molto dubbi. Tra Napoli e Roma, ribadisco, vedo avanti gli azzurri, la Juve invece rimane padrona del suo destino perchè se dovesse avere il ritmo dello scorso anno, si rischia di giocare solo per il secondo posto”.