C’è un bocciato nell’ attacco azzurro visto da Carratelli

0

Queste le sue valutazioni:

Factory della Comunicazione

7 CALLEJON
Andalusia, per piccino ch’egli sia, vola e va di fantasia. Sventola la banderilla a Torosidis e va a segno di testa e di grazia. Quinto gol in campionato e sono 50 in maglia azzurra. Molto presente in attacco, ma attento a dare man forte al centrocampo. Risolve qualche situazione pericolosa in area azzurra.

5 GABBIADINI

Fa poco anche perché non è mai al centro del gioco offensivo. I cambi-gioco e le sventagliate di Hamsik sugli esterni lo escludono dalla manovra. Un solo tiro, innocuo e parato. Una punizione battuta sulla barriera. Qualche recupero a centrocampo. Perde fiducia, manca l’occasione da titolare. Esce al 61’.

7,5 INSIGNE
Torna titolare. E’ il nostro Iris Blonde. Addenta con gusto le sottilette Krafth. Fila e sfavilla. E’ l’azzurro che fa più tiri (sei). Nella ripresa manca per poco la conclusione a giro. Col collaudato cambio-gioco imbecca Callejon per il gol che apre la partita. Stavolta gioca l’intero match ed è in gran forma.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.