U. Zapelloni: “Il Napoli l’unica anti-Juve. E Gabbiadini stasera può rilanciarsi”

0

Umberto Zapelloni, vicedirettore de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ho timore che la Juve abbia una rosa troppo ampia, il campionato è una maratona e alla lunga mi sembra improbabile non vedere i bianconeri davanti, sono senza concorrenza. Il Napoli è l’unica che può diventare l’anti-Juve, ma attenzione a Donadoni che è uno che ha sempre dato filo da torcere ai partenopei.
La squadra ha capito che riesce a trovare il gol anche senza Higuain, è un’orchestra che fa rendere al meglio chiunque e per questo anche Gabbiadini può rilanciarsi. Il Napoli deve poter contare su di lui, le riserve avranno la possibilità di mettere in difficoltà i titolari creando la giusta concorrenza.
Da Insigne ci si aspetta sempre di più, da lui il compitino non basta: stasera è importante non perdere punti ma è giusto fare un po’ di turnover”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.