VIDEO – [ Anticipo Ligue 1 5/a giornata ] – Caen – Paris Saint Germain 0 – 6 Stratosferico Cavani poker e via le critiche
Grazie al '' Matador '' Emery scaccia la crisi, vittoria tennisitica dei parigini.
Dopo il k.o. contro il Monaco e i pareggi beffa contro Saint Etienne e Arsenal, al Paris Saint Germain bastano poco più di 45′ minuti e un super Cavani per scacciare la crisi. Nell’anticipo della 5/a giornata di Ligue 1, i parigini battono con un punteggio tennistico il Caen a domicilio, gettandosi alle spalle le polemiche dell’ultimo periodo. Allo stadio Michel d’Ornano si scatena il ” Matador ” che con quattro gol chiude la pratica già nella prima parte di gara. Nella ripresa Lucas e Augustin arrotondano il risultato, non lasciando scampo ai padroni di casa. Sorridere Emery, che ora può godersi la vittoria dopo un mese difficile.
Ecco il tabellino del match:
CAEN ( 4 – 4 – 1 – 1 ): Vercoutre; Genevois, Da Silva, Ben Yousseff, Bessat; Karamoh, Seube, Feret, Bazile; Rodelin; Santini.
Allenatore: Patrice Garande
PARIS SAINT GERMAIN ( 4 – 3 – 3 ): Areola; Maxwell, Kimpembe, Marquinhos, Meunier; Matuidi, Krychowiak, Rabiot; Di Maria, Cavani, Lucas.
Allenatori: Unai Emery
Ammonizioni: Ben Yousseff (C), Kimpembe (P)
Espulsioni: Nessuna
Arbitro: Clément Turpin
Stadio: Michel d’Ornano
Marcatori: Cavani 12′, 23′, 38′, 45+1′ (P), Lucas 67′ (P), Augustin 78′ (P)
PER IL POKERISSIMO DI CAVANI clicca qui sopra
A cura di Luigi Tramontano