Paolo Del Genio: “Giaccherini si allena duramente: possibile vederlo già contro il Bologna; Cavani? Ora lo chiamano ‘Sprecador'”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Paolo Del Genio, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Serie A? Penso che già dalla prossima cominci l’alternanza tra Milik e Gabbiadini. Le partite sono troppe ed è normale far rifiatare alcuni e a sorpresa inserire chi ha più energie. Giaccherini? Per me gioca contro il Bologna. È a Castel Volturno e sappiamo che lavora duramente per ritrovare una condizione fisica perfetta. La rosa è giovane, quindi sono convinto che sulle rotazioni, novità di stagione, segue il fatto di non sentire molto stanchezza. Il fatto che ci siano le alternative giuste e di un certo livello, vuol dire che tutti avranno il loro minutaggio da giocare. Questo tiene compatto e tranquillo l’intero spogliatoio. Cavani “sprecador”? Nel Napoli segnava moltissimo, al Psg spreca troppo. Forse questa sarebbe una valida motivazione per tornare al punto di partenza!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.