Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Paolo Pacchioni di RTL.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sicuramente l’addio di Higuain aveva lasciato qualche perplessità, ma Milik è un ragazzo giovane e di prospettiva e al momento nelle due sfide più importanti fino a questo punto della stagione, ha fatto due doppiette. Poi il regalo più bello della serata è il pareggio alla fine del Besiktas. Vincere la prima è fondamentale lo ha confermato anche Allegri ieri in conferenza stampa.
Sarri ha evidenziato qualche lacuna sul piano del gioco, ma c’è da dire che siamo ad inizio stagione e debutto in Champions, quindi per tutte queste altre cose ci sarà tempo, l’importante era vincere.
Sarri ha una mentalità vincente perchè a 57 anni, debutta in Champions League e tutti si aspettano che nel post partita dica di essere felice e contento, invece lui ha sottolineato il fatto che si poteva fare meglio. Un allenatore così o lo segui o vai in difficoltà.
Un po di tourn over credo che Sarri adesso lo debba fare, ma non credo andrà a modificare radicalmente la squadra ad esempio come faceva Mazzarri che cambiava tutto, anche perchè adesso le riserve sono ottime.
Il Napoli comunque per la Champions è una squadra ben attrezzata e può puntare al primato del girone. Questa squadra che è diventata una grande del calcio italiano, ormai viene studiata da tutti, quindi bisogna avere un piano B”.