P. Pacchioni: “Sarri vuole che la squadra cresca con lui. E sulla sfida col Palermo…”

0

Paolo Pacchioni, di RTL 102.5, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Higuain una perdita difficile da metabolizzare, ma condivido le parole di Sarri: è uno che ama plasmare il suo gruppo, con le parole di ieri ha dato tempo alla squadra di crescere insieme a lui. Ha voluto togliere le aspettative sull’immediato per poter lavorare con calma.
Palermo disarmato dal punto di vista tecnico, anche i calciatori saranno disorientati. Ha strappato un pareggio a San Siro facendo mezzo tiro in porta, ora è arrivato Diamanti che in quella realtà può incidere, ma nulla a che vedere con il Napoli.
Il Sassuolo ha brillantezza, può creare qualche problemino alla Juventus ma se dovesse uscire sconfitto non ne sarei di certo stupito.
Roma e Inter non possono sbagliare, De Boer è un oggetto misterioso e se non dovesse vincere a Pescara scatterebbero i campanelli d’allarme”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.