Iavarone: “Mese pieno di impegni, ma nessun avversario è proibitivo”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Toni Iavarone, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Innanzitutto c’è da dire che il Palermo non è che sia un grande avversario. A meno che poi non è lo stesso Napoli a mettersi in difficoltà da solo, come successe a Pescara. Sono periodi importanti, dove ci sarà anche il battesimo della Champions settimana prossima. Resta il fatto, però, che mano al calendario non è che gli azzurri debbano affrontare avversari proibitivi, sia in campionato che in Europa. E’ chiaro che servono gli approcci giusti, ma per quello che il Napoli ha costruito in estate, parte sicuramente da favorita.

Credo che la formazione che Sarri abbia in mente contro il Palermo sia la stessa vista contro il Milan. Squadra che vince non si cambia, così è il detto. Insigne dovrà cercare spazio nel ballottaggio con Mertens, soprattutto nelle rotazioni con gli impegni di Champions. Stesso discorso valido per Zielinski. Sono ottimi giocatori che, però, in questo momento, ognuno per i suoi motivi, sono partiti sotto nelle gerarchie. Queste settimane saranno fondamentali per il Napoli: ci sarà da capire quali saranno i punti cardini di questo Napoli.

Bisogna lasciare il tempo giusto a tutti questi ragazzi che sono arrivati. Devono crescere, nonostante siano arrivati qui con ottime referenze. Il Napoli se vuole costruire qualcosa di importante in questi anni, i giovani campioni che crescono non bisogna venderli, ma tenerli e implementarli a nomi di rilievo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.