Pino Taglialatela: “Ecco tutto quel che penso sul Napoli di Sarri”

0

È intervenuto durante Radio Goal, programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Pino Taglialatela ex portiere azzurro, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Reina? Chi non ha mai giocato tra i pali non può giudicare il lavoro di un portiere. Ognuno nelle sue possibilità fa quel che può. Reina sta facendo molto bene ed è il miglior difensore del Napoli. Juventus? In questo campionato tutto può succedere, deve essere bravo il Napoli ad approfittarne. Turnover? Il Napoli ha fatto un mercato straordinario, Sarri sarà bravissimo a far alternare le forze in campo anche perché tutto dipenderà dalle energie dei singoli. Giocare Champions e Campionato farà sì che il mister escogiterà le proprie dinamiche. Milik? La mia impressione è stata ottima. Al di là dei goal, il suo movimento è da vero attaccante: ha tattica, precisione e movimento. È giovanissimo e sono sicuro che con Sarri migliorerà ancor di più. Higuain? Non sono rimasto deluso, le cifre parlano da sole: ci abbiamo guadagnato noi visto il fantastico mercato messo a segno. Forse un po’ di fastidio vederlo con i colori bianconeri. Donnarumma? Nessuno ti regala niente, soprattutto in questa serie a. Umiltà e professionalità faranno sì che diventi il più forte portiere italiano”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.