P. Taglialatela: “Reina il vero leader di questo gruppo, Sepe dimostrerà il suo valore”

0

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Reina ha poche responsabilità sui gol subiti, forse si poteva fare qualcosa di più sul tiro di Niang; lui è il vero leader di questo gruppo, Higuain grande calciatore ma carente dal punto di vista della personalità, è Reina l’artefice di tutte queste situazioni.
Sepe è un ottimo portiere, mi piace molto e mi ha fatto piacere sia rimasto a Napoli perché con uno come Reina puoi solo imparare; quando ci sarà bisogno di lui tutti capiranno che personalità abbia e quanto sia forte.
Mertens è imprevedibile, è uno che rompe gli schemi, è in una forma pazzesca e merita di giocare titolare ora in attesa del ritorno al 100% di Insigne.
Quando eravamo noi al Napoli c’era il giovedì giorno in cui venivano aperte le porte ai tifosi del campo di allenamento, ora c’è più distacco anche per colpa della scelta di Castelvolturno”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.