P. Tina: “Tra domani e dopodomani il rientro dei nazionali. E sul Palermo di De Zerbi…”

0

Pasquale Tina è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non succede tutti gli anni di fare 36 gol, si devono trovare soluzioni offensive che prevedano la partecipazione alla manovra di tutti i calciatori. Milik, Zielinski, Hamsik, Ghoulam, hanno giocato tutti e tra oggi e domani giocheranno tutti gli altri e Sarri avrà un quadro più chiaro della situazione.
Il Napoli deve dimostrare contro squadre alla portata di essere guarito dal tabù delle piccole, riuscendo a sbloccare il risultato con tranquillità, cambiando anche modo di giocare.
A Sarri non avranno fatto piacere questi quattro gol subiti nelle prime due, dovuti ai black out contro Pescara e Milan, si dovrà lavorare sulla concentrazione del gruppo.
De Zerbi gioca col 4-3-3 e questo atteggiamento poco conservativo può essere un vantaggio; Maksimovic ha lavorato durante la sosta e l’infortunio di Chiriches avvicina il suo utilizzo in campo.
Mertens non ha giocato l’amichevole con la Spagna, Insigne invece è rimasto a Napoli e può giocare dal 1′ contro il Palermo o in Champions contro la Dinamo Kiev”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.