Giuseppe Volpecina: “Forze fresche a centrocampo per evitare il debito di ossigeno di fine stagione”

G. Volpecina è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida Palermo - Napoli

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex Napoli e Palermo, Giuseppe Volpecina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Se il Napoli va a Palermo con la mentalità giusta, credo non ci sia partita. Mi dispiace tanto per i tifosi del Palermo, tutti sapete quanto sono legato a quella piazza ma non c’è partita. 

L’anno scorso a fine campionato, il centrocampo crollò perchè i vari Allan, Jorginho e Hamsik hanno tirato la carretta fino alla fine. Quest’anno invece ci sono ottime alternative come Diawara che pur essendo giovane ma ha già tanta esperienza.

A Palermo secondo me giocherà Milik. Io sono innamorato calcisticamente di Gabbiadini, mi piace tantissimo ma purtroppo non lo vedo adatto a questo gioco e non credo che possa fare neanche l’alternativa a Callejon perchè non ha le caratteristiche dello spagnolo. Comunque Manolo è un calciatore che ha dato e darà sempe il suo contributo alla squadra.

A Pescara il Napoli è entrato in campo un po’ sotto tono e ha subito due gol, col Milan invece, appena si è mollata un po la presa altri due gol subiti, quindi sempre massima attenzione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.