Il presidente azzurro è in partenza per la Cina

0

E’ appena arrivato a Ginevra: «In attacco siamo esplosivi: abbiamo speso tra i 140 e i 150 milioni perché vanno considerati oltre i cartellini anche i bonus e i rinnovi a quelli che sono rimasti».

Factory della Comunicazione

Torna su Cavani: «Una marea di stupidaggini. Mai chiamato il giocatore, solo una volta ho sentito Blanc per capire se era vero o no che lo volevano venderlo. Lui mi ha detto che non ci pensavano affatto ed è finita lì».

Insomma, nessuna trattativa. De Laurentiis si prepara a un viaggio in Cina dove assisterà a una serie di eventi cinematografici. Svela di aver introdotto una clausola per tutti gli ultimi approdati in maglia azzurra. Non solo ai baby Zielinski e Rog. «La vicenda di Higuain mi ha fatto girare le scatole e adesso le clausole rescissorie le metto a tutti anche se sono valide solamente per i club esteri e non più per quelli italiani». Un modo per chiudere le porte in faccia a scippi futuri da parte del club bianconero o di qualche cinese spendaccione di Milano.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.