Arrigo Sacchi: “Mercato Napoli? Ragazzi interessanti per un futuro eccellente”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Arrigo Sacchi, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Dopo aver ceduto Higuain, vero campione, la politica del Napoli si è spinta oltre. Con questo intendo dire che il Napoli, come azienda, sta cercando di investire per poi produrre in futuro. Il vero top-player? Indubbiamente Maurizio Sarri. La cosa più importante nel mondo del calcio è la società stessa, Sarri per poter figurare deve affidarsi prima alla società e lo stesso vale per la squadra e i singoli calciatori. Modulo? L’allenatore è bravo e a seconda dalle situazioni cambia. Chi si sofferma ai moduli e fa di questi un modello statico sbaglia, così non si cresce e si resta fermi nel proprio stallo, credo piuttosto che sia importante cambiare e rinnovarsi. Il calcio non è la somma dei valori tecnici. Il calcio è una società vincente basata su grandi valori. De Laurentiis? Ha dimostrato negli anni di essere un presidente preparato: ha preso Sarri per il dopo Benitez. Forse nessuno lo avrebbe mai fatto. La Gazzetta gli ha dato anche 8.5. E’ un bel rischio e una bella responsabilità ricevere un voto così alto da una testata così diffusa in Italia. Io sto con De Laurentiis! Ha gettato le basi per una buona politica, quella del futuro! In bocca al lupo e … continuate ad essere una società seria. Io adoro voi napoletani: simpatici e competenti di calcio. Forza ragazzi!!!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.