Daniele Faggiano (d.s. Palermo): “Il Napoli? Faceva paura sin dai tempi della serie C”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, esprimendosi sul calciomercato Napoli, il ds del Palermo Daniele Faggiano. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Contro l’Inter abbiamo portato a casa un buon punto: fa classifica e mette di buon umore la squadra. È stata un’ottima partita da parte del Palermo. Balotelli? Ci proviamo fino alla fine anche se il suo ingaggio è molto alto, ma a prescindere dal suo arrivo un attaccante lo prendiamo sicuramente. Bony? No, non è sul mio taccuino. Portieri? Vediamo nelle ultime ore cosa succede, ma credo che in quel reparto restiamo così, con le giovani promesse che abbiamo tra i pali. Napoli senza Higuain? Il Napoli fa sempre paura! Juventus? Sono più organizzati perché lavorano sulla squadra da 5/6 anni. Incassi di Palermo-Napoli? Il tutto devoluto agli italiani vittime del terremoto. Il tutto voluto fortemente dal presidente Zamparini. Mi viene la pelle d’oca e sono felice di iniziative del genere”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.