Francesco Modugno: “Ho un dubbio sulle ultime ore del mercato del Napoli”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, esprimendosi sul calciomercato Napoli, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Sono un po’ incerto sul mercato delle ultime ore a Napoli. Da che io ricordi il Napoli non ha mai fatto il colpaccio il 30 di Agosto. Il mercato del Napoli, per politica e strategia aziendale ha sempre chiuso il tiro interno al 26/27 di Agosto. Quest’anno, in un contesto assai difficile, si parla ancora di piste calde come Maksimovic e l’addio di Gabbiadini. Manolo? È scarico mentalmente. Credo che non convenga ad entrambe le parti che lui resti a Napoli perché non ha forse più stimoli. L’Everton offre 25 milioni ed io accetterei per prendere subito Bony del Manchester ex Swansea. Il calciatore comincia ad essere uno di quei nomi caldi: costa 35 milioni ed è un vero attaccante. Fattibilità Cavani? Era difficile prima figuriamoci ora. Si parla di Benzema al Psg, in quel caso si potrebbero aprire anche nuovi scenari”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.