Enrico Varriale: “Gabbiadini, alla luce delle scelte passate, non è convinto di restare”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Enrico Varriale, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Tra le mille parentesi aperte nel corso di questo calciomercato, la più bella è stata sicuramente quella di un possibile ritorno di Cavani al Napoli. Fino all’ultimo, fino al 31 Agosto, penso che si potrà fare un colpaccio, ma è diverso pensare a Edinson Cavani(LA CONFERMA A RADIO CRC): è difficile per me rivederlo in azzurro. La chiave di lettura è quella di passare dalla poesia alla prosa e al di la’ dei sogni dei tifosi, credo che i napoletani debbano pensare a un problema forse più serio: Gabbiadini. Tutti sanno che Manolo a Napoli è un calciatore scontento e vivere così crea malcontento sia nei tifosi che nello stesso calciatore che non reagisce bene in campo. Tutti lo sanno e percio’ anche i viola parlano di uno scambio+cash per Kalinic. Italia? Belotti ha iniziato bene questo campionato, a parte i rigori. Ha comunque le caratteristiche del centravanti italiano vero. Poi, uno come Berardi, io non rununcerei mai e poi mai: è il calciatore italiano del futuro”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.