P. Tina: “Per Cavani bisogna capire la linea del PSG. La priorità al momento è Maksimovic”

0

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La squadra riprenderà la preparazione domani pomeriggio, non ci saranno i dieci nazionali. Diawara ha cominciato il suo programma personalizzato, Rog è convocato dalla Croazia ed è subito ripartito.
Cavani? Nelle prossime ore è importante capire se il Psg manterrà la linea del mercato chiuso, oppure se dopo la sconfitta di ieri le cose cambieranno. C’erano state delle schermaglie tra Edinson e il Presidente ma poi è stato chiarito tutto e lui sarebbe disposto a tornare, anche perché in Francia è massacrato dalla stampa nonostante il gol di ieri.
Bloccata la cessione di Gabbiadini perché il Napoli se non ha il sostituto non lo dà a nessuno, in questo momento sono aperte tutte le possibilità.
Su Maksimovic penso che Cairo alla fine cederà anche perché non può rimanere in Serbia: lui è una priorità visto l’infortunio di Tonelli e Koulibaly e Ghoulam che partiranno in Coppa d’Africa”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.