Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“In questi giorni ho avuto uno scambio di messaggi con Patrick Kluivert, ds del Paris Saint-Germain ed è stato inequivocabile: ha escluso in ogni modo che Cavani potesse lasciare la squadra parigina entro mercoledì. E’ chiaro, si lascia sempre spazio al beneficio del dubbio, ma non credo. Cosa ci siamo detti? Gli ho girato la notizia di Repubblica dove, tramite un virgolettato, Cavani dichiarava la sua volontà di tornare. Ecco, lui mi ha confessato di non sapere nulla di queste parole, ma ha escluso nuovamente il suo trasferimento in questa sessione di mercato. Infine l’ho invitato a intervenire in radio, ma non mi ha risposto: o non gliene frega nulla di Auriemma e della sua trasmissione, oppure avrà deciso giustamente di non esporsi in questa vicenda. Si attendono aggiornamenti.
Se Cavani piacerebbe a Sarri? E’ una domanda che non sussiste. La sensazione è quella che il colpo sia una volontà di De Laurentiis che ha voglia di qualcosa ad effetto per riguadagnarsi la stima dei tifosi”.