E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex difensore del Napoli, Toto’ Aronica, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“I tifosi vogliono assolutamente un nuovo arrivo a Napoli per colmare il vuoto lasciato da Higuaìn. Cavani? Credo sia piuttosto impossibile un ritorno alle origini. Purtroppo il legame tifosi-Gabbiadini non è mai sbocciato in amore e questa sensazione la si evince nell’entusiasmo che i tifosi hanno quando si parla di un ritorno di Cavani a Napoli.
Difesa? Dopo la prima uscita, si è accesa una spia in quel reparto dopo i tanti errori emersi nei primi 90 minuti. Maksimovic è una scia che si prolunga da troppo tempo e non capisco perchè se ne stia parlando da più di un anno e mezzo, quando invece Adl ci ha abituati a colpi improvvisi ed importanti. Si potrebbe anche ovviare considerando che Tonelli è un buon calciatore, giovane e di prospettiva e Albiol e Koulibaly sono all’altezza.
Aspetto mentale? Conta moltissimo. Dopo una stagione fatta dall’addio di Higuaìn, voci di mercato su possibili addii di altre pedine importanti hanno sicuramente influito sugli animi degli stessi calciatore quanto sui tifosi. Se non dovessero arrivare le soddisfazioni credo che questa sensazione amara si amplifichi in maniera catastrofica conoscendo bene la piazza partenopea. Spero comunque e mi auguro che non ci siano mal di pancia”
A cura di Emma Caterino