Sandro Piccinini: “Sono a Napoli e qualcosa nell’aria c’è: Cavani non è solo un sogno”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il collega Sandro Piccinini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Che bella suggestione! Sono da ieri sera a Napoli e, purtroppo per i tifosi non ho visto Edinson Cavani all’hotel Vesuvio. C’è chi giura di averlo visto per cui il tam tam sui social è stato un vero e proprio assalto. Questo voler a tutti i costi riaccendere una vecchia fiamma con el Matador fa capire che la ferita lasciata dall’addio di Higuain non si è ancora rimarginata e che la coppia d’attacco, Gabbiadini e Milik, ai tifosi non entusiasma. Staremo a vedere, sicuramente qualcosa nell’aria c’è, sembra lo stesso colpo di mercato già fatto con Pogba, poi rivelatosi reale e concreta. Ventura che esclude Insigne? Solo questione di forma fisica. Il ct ha capito che Lorenzo non è al massimo della concentrazione per cui ha evitato di convocarlo e di metterlo nella lista, ma sono sicuro che non ha dubbi riguardo la forza dell’attaccante e il suo talento. Milan? Stasera sarà io a fare la telecronaca e mi aspetto una gran bella partita. Rispetto al mese scorso, il Milan ha preso punti di stima e di grinta anche dopo i 3 goal di Bacca, proprio sull’onda dell’euforia puo’ succedere di tutto. Girone Champions?! Al Napoli è andata molto bene al di la’ degli scongiuri!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.