D. Sarnataro: “Gabbiadini titolare con Mertens; col Pescara regalato il primo tempo”

Conferenza stampa distesa di Sarri a Castelvolturno

0

Dario Sarnataro è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Com’è stata la conferenza stampa di Sarri? Una conferenza calma, distesa da parte di Sarri, si è parlato della partita col Milan, e poi molto della partita di Pescara, non essendoci stata la conferenza postpartita, è stato detto che il Napoli è stato pigro, non è piaciuto l’approccio alla partita e al campionato,  e il Napoli ha le responsabilità del primo tempo, perchè poi nel secondo ha anche rischiato di vincerla inaspettatamente.

Sulla formazione cosa ha indicato, Gabbiadini? Gabbiadini è a disposizione, e ha aggiunto che Manolo soffre sempre l’inizio di campionato proprio come qualità fisiche, su Milik ha lasciato intendere che per lui è pronto a giocare, per Mertens è in ballottaggio con Insigne, anche se sembra in vantaggio, e ha detto che le gerarchie possono saltare, perchè contano i fatti in campo. La probabile formazione dovrebbe essere la tipo dell’anno scorso, con una novità Mertens titolare per Insigne, e ovviamente Gabbiadini al centro.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.