Bofise: “Kalinic equivale Gabbiadini. Problemi con Rog? Tipico della Dinamo…”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Giuseppe Bofise, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Quando capita con la Dinamo Zagabria capita spesso che la parola già data di un giocatore si debba ritrattare tutto. E’ una bottega cara, quindi è normale che dopo la qualificazione in Champions abbia ben chiaro di innalzare ancora il suo valore. Rog è un buonissimo giocatore che può migliorare ancora molto, ma 13-14 milioni sono una valutazione molto, molto alta. Varrebbe poco più della metà. Non credo che il giocatore abbia problemi a venire al Napoli, anzi. Ci sarà probabilmente lo zampino della società.

Maksimovic è diventata una telenovela. Cairo è un tipo tosto con cui trattare. La cifra è salita alle stelle, molto alta per il valore del giocatore. E’ difficile trovare centrali di difesa di livello, ma secondo me ci sono giocatori altrettanto forti a costi decisamente minori. Stesso discorso per Kalinic. Ora tutte le società sanno che il Napoli ha soldi da spendere e quindi appena gli azzurri si avvicinano, i prezzi salgono alle stelle. E’ un giocatore molto forte, che in azzurro potrebbe inserirsi alla grande. Ad essere sincero, però, non vedo grandi differenze con Gabbiadini, anzi forse Manolo ha ancora margini di miglioramento rispetto al croato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.