Radio Marte – V.Raio: “Col girone ci è andata abbastanza bene; i calciatori pretendono troppo”
Avversari alla portata, si può anche vincere il girone.
Vittorio Raio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
Cosa ne pensi del girone del Napoli? “Io direi che al Napoli è andata abbastanza bene, dovrebbero essere Benfica e Napoli a superare il turno con il rispetto delle altre, un paio di partite per gli azzurri non saranno agevoli, ma credo che gli avversai sono ampiamente alla portata del Napoli e dico che possa essere addirittura la vincente del girone”.
Cosa ne pensi allora dei nostri avversari?”Mai sottovalutare gli avversari, lo sa bene la Roma, che si è fatta eliminare dal Porto, quindi testa calma, attenzione anche alla Dynamo Kiev, perchè in trasferta è dura, un ambiente particolare che non agevola la partita degli ospiti, come anche col Besiktas, quindi il Napoli dovrà essere anche caratterialmente tosto per venire fuori vincete da questi 2 campi”.
Intanto qualche problema per Rog, sul fronte mercato?”Ma io dico si va lì, si decide una cifra, si firma e poi…, ma non è che ad ogni prestazione il calciatore intende chiedere in più, i calciatori ormai fanno il bello e il cattivo tempo, saltano allenamenti, stabiliscono prezzi, tempi e modi, per quanto ancora le società saranno disposte ad abbassarsi letteralmente le mutande di fronte a queste richieste?”