I. Zazzaroni: “Maksimovic l’uomo giusto per il Napoli; Zaza più utile di Gabbiadini”
Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Dalle parole di Cairo Maksimovic sembrava un giocatore in partenza, sarebbe un acquisto che farebbe bene al Napoli, che ha bisogno anche di un attaccante vendendo Gabbiadini. Serve uno più forte di Zaza, dipende da quanti soldi si vogliono tirare fuori.
Il preliminare è una volgarità che solo l’UEFA poteva pensare, giocarsi in due partite un’intera stagione è incredibile; la Super Champions dà un po’ di giustizia, ma le italiane continuano a lavorare male in vista di queste occasioni. Zaza è più punta e più utile di Gabbiadini, che è un esterno e lì rende al meglio.
Il Napoli deve pensare di lavorare per confermare il secondo posto e fare bene in Champions, se poi dovesse crollare la Juve inserirsi per il primo posto. Spero che la società stia lavorando per un grande colpo, cominciare una stagione con questi presupposti è controproducente per tutti”.