Ciro Venerato: “A fine mercato parte la grande offerta del Napoli per Insigne che ha perso due grandi sponsor”

L'esperto di mercato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’incontro tra Giuntoli e Ramadami è ancora in corso per la vicenda Maksimovic. Il Napoli in giornata farà un’offerta non più modificabile al Torino e se Cairo rifiuterà ancora una volta, si andrà sulle alternative, una su tutte, Criscito che piace ma ha un ingaggio che supera i due milioni. Altra alternativa Mangala che invece verrebbe in prestito secco ma il Napoli non vuole valorizzare calciatori di altre squadre. Ultima alternativa invece, è Caceres, che tatticamente piace più di Criscito e Mangala, ma il problema qui è di natura fisica dopo l’infortunio che ha avuto. 

Alle ore 13:10 l’Everton non ha mandato ancora un e-mail di inizio trattativa per Gabbiadini al suo entourage. La seconda notizia è che De Laurentiis non vuole vendere il calciatore e l’arrivo di Zaza è chiaramente legato alla cessione di Gabbiadini. Il papà di Zaza ha sicuramente parlato dell’aspetto economico con Giuntoli, ma anche dell’aspetto tattico. Una cosa è sicura, è che Zaza lascia la Juve per giocare titolare, ma il Napoli ha anche Milik. C’è da tenere conto che sia Roma che Milan si stanno informando sull’attaccante juventino.

Due mesi fa sembrava tutto fatto per il rinnovo di Ghoulam, poi però non se ne è più parlato, ma non credo che la Società voglia privarsi del terzino. Per Insigne la situazione è difficile, le due parti si incontreranno di nuovo. A me risulta che appena si calmeranno gli animi, potrebbe rilanciare e offrire un contratto molto importante ovvero a 3,7 milioni ovvero quanto lo stipendio di Hamsik con bonus facilmente raggiungibili. La questione per Insigne non è solo un fattore economico, perchè il ragazzo ha perso due sponsor molto importanti a causa dei diritti d’immagine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.