E’ ancora caccia al bomber: tra Zaza ed ancora il sogno Tevez. Offerta dalla Premier per Gabbiadini

0

La prima punta resta un problema nel senso che non ce ne è una di ruolo nel Napoli dopo la partenza di Higuain e nella partita di esordio in campionato è suonato il campanello di allarme: il Napoli aveva individuato Icardi, contatti serrati con il club nerazzurro e l’ok di Sarri, tecnico che in precedenza aveva espresso anche il gradimento per Morata, ma l’affare non è andato in porto. Ora di nomi forti in giro come centravanti non ce ne sono tanti.

Factory della Comunicazione

Carlos-Tevez

La pista più praticabile resta quella di Zaza: la Juve lo ha messo sul mercato e piace al Wolfsburg e ora in maniera forte c’è soprattutto il West Ham. Ma il Napoli è pronto ad entrare in gioco in maniera forte se dovesse cedere Gabbiadini per il quale l’Everton è pronto a offrire 25 milioni. E poi c’è sempre la suggestione Tevez, un attaccante di quelli che può fare realmente la differenza: un’idea quella dell’argentino che piace anche al Chelsea. Operazione ovviamente da catalogare tra quelle molto complicate per i costi dell’attaccante, ex Juve, in forza al Boca Juniors (per il suo ingaggio occorrerebbe investire 8 milioni e poi Carlitos ha scelto di tornare in Argentina per una scelta di vita) ma da considerare comunque tra quelle non impossibili, a differenza dell’altra grande suggestione di quest’estate e cioè Cavani.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.