UFFICIALE – Bertolacci infortunato, salterà la sfida col Napoli

0

Ieri la sua gara è durata meno di 6 minuti: entrato in campo al 73′, al 79′ era già fuori per via di un infortunio. Oggi per Andrea Bertolacci è arrivato anche il verdetto: lesione muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà ad uno stop di 20-30 giorni.

Factory della Comunicazione

Ecco il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che nel corso di Milan-Torino di ieri, Andrea Bertolacci, in seguito a un trauma di gioco, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore sosterrà un nuovo esame strumentale tra 2 settimane”.

Prosegue dunque il periodo sfortunato per Bertolacci in maglia rossonera: da quando è stato acquistato il centrocampista italiano non è mai riuscito ad imporsi a San Siro, anche a causa di una sfortunata serie di problemi fisici.

Pagato ben 20 milioni da Galliani, l’ex Genoa è entrato in un tunnel di infortuni che gli hanno impedito di trovare la giusta condizione. L’esordio non poteva essere peggiore: ko lampo ed uno stop che lo costringerà a saltare sicuramente la trasferta di Napoli, la terza giornata contro l’Udinese e la sfida sul campo della Sampdoria.

Fonte Goal Italia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.