SERIE A – La Juventus batte la Fiorentina con il primo sigillo di Higuain

Successo nel finale per la Juventus di Allegri

0

La Juventus doveva rispondere alla Roma vittoriosa contro l’Udinese e anche e a fatica ci riesce. Nella prima frazione la squadra di Allegri sfiora il vantaggio con Khedira, ma davanti a Tatarusanu non mette la palla in rete. La gara è controllata dai bianconeri e sbloccano la gara, cross di Chiellini e splendido colpo di tedesca del tedesco che supera il portiere rumeno. La Juventus sfiora il raddoppio, tiro di controbbalzo e palla di poco sopra la traversa. Nella ripresa la gara è più equilibrata e la Fiorentina alla prima occasione pareggia, con la rete di testa di Kalinic. Sembra una beffa ma ci pensa Higuain a riportare la Juventus avanti. tiro di Khedira, respinge la difesa viola e Higuain supera Tatarusanu. Dopo pochi minuti sfiora la doppietta personale. Nel finale Lemina sfiora per ben due volte la rete personale, ma Tatarusanu si oppone alla grande. Triplice fischio e i bianconeri incoronano il loro eroe, l’ex azzurro argentino.

Factory della Comunicazione

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Chiesa, Ilicic; Kalinic.

Rete: 37′ Khedira (J), 71′ Kalinic (F), 74′ Higuain (J)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.