EUROPA LEAGUE – Tris del Sassuolo e passaggio del turno davvero ad un passo

A segno per gli emiliani: Berardi, Politano e Defrel

0

Il Sassuolo vince e convince contro la Stella Rossa e si avvicina alla qualificazione alla fase a girone. I ragazzi di Di Francesco giocano a calcio, pressano e mettono subito in difficoltà gli avversari. Il vantaggio arriva dal doppio palo di Politano e a porta vuota Berardi non può fallire. I neroverdi vicinissimi al raddoppio, ma Defrel spreca clamorosamente. Il 2-0 però arriva con un tocco nell’angolo di Politano. Nella ripresa tre legni, due con Politano e uno con Berardi. Il tris del Sassuolo è siglato da Defrel su splendido cross di Falcinelli. Al “Maracanà” di Belgrado basterà un gol in trasferta per chiudere definitivamente la pratica.

Factory della Comunicazione

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano.

A disp. Pegolo, Antei, Letschert, Sensi, Mazzitelli, Falcinelli, Trotta.

All. Di Francesco.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Poletanovic, Phibel, Ristic; Le Tallec, Donald; Mouche, Katai, Ruiz; Vieira.

A Disp. Supic, Petkovic, Lukovic, Plavsic, Srnic, Rendulic, Sikimic.

All. Bozovic.

Marcatori: 16′ Berardi (S), 40′ Politano (S), 69′ Defrel (S)

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.