Gli agenti di Insigne al veleno: “Ora basta, Lorenzo ha scelto Napoli col cuore, ma non è un robot e vive male il mancato rinnovo”

0

Sembra l’estate delle stranezze, in senso negativo, per il Napoli, e delle lamentele, in continuo aumento. Dopo la bufera scatenata dall’agente di Koulibaly, pochi mesi fa, per l’adeguamento del contratto e dell’ingaggio del difensore, ora tocca a Lorenzo Insigne manifestare il disappunto con la società per il rinnovo che ancora non è arrivato. I due agenti del Magnifico, ieri all’unisono hanno espresso tutto il malessere del giocatore per l’adeguamento contrattuale che puntualmente viuene rinviato. “Il Napoli deve capire che i calciatori non sono dei robot e che Lorenzo sta vivendo malissimo la mancanza del nuovo contratto“. Fabio Andreotti al veleno, verso l’ora di pranzo, a Radio Crc. E poi Antonio Ottaiano non pensa affatto, come invece altre volte, di gettare acqua sul fuoco di una polemica destinata a dividere i tifosi. “Ora basta, non possono pensare di rinviare all’infinito l’appuntamento con il contratto. Per chi ci hanno preso? A Dimaro ci hanno invitati ancora una volta a non avere fretta. Ci avrebbero chiamati, hanno detto. Ma non li abbiamo ancora sentiti”, è secco Ottaiano.

Factory della Comunicazione

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.