Minacce ADL, per la polizia il patron contestato per il deludente mercato, è allerta!

0

Quartieri Spagnoli. Sono quattro gli striscioni che, ieri mattina, i napoletani hanno trovato al risveglio. Sono comparsi in piazza Mazzini, sul ponte di via Acton, all’ingresso della galleria su via Toledo e sull’inferriata esterna dell’ospedale dei Pellegrini. Contestazioni, ma questa volta anche minacce, che arrivano dal mondo degli ultrà e sono dirette ad Adl, ovvero Aurelio de Laurentiis, patron del Napoli.

Factory della Comunicazione

Nico Falco «Il tuo progetto è un vero fallimento, prenderti a calci in culo è il nostro intento», «Adl Pappone», «Adl vattene» e l’ultimo, che fa il verso al «ti voglio bene»: «Adl t.v.bastonare». E una firma, a volte completa e altre limitata alle iniziali La firma non identifica un gruppo in particolare ma un cartello che ne riunisce vari, soprattutto della Curva A e tra cui Brigata Carolina, Rione Sanità e altri. Pomo della discordia è la sessione di mercato estivo, cominciata ufficialmente il 1 luglio e destinata a chiudersi il 31 agosto: per i tifosi la squadra, invece di rafforzarsi per competere ad alti livelli, si sarebbe solo indebolita.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.