La calda giornata di ieri trascorsa da Zielinski

0

La sua calda giornata azzurra è iniziata ieri poco prima delle tredici. Zielinski è sbarcato a Roma ed ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito. T-shirt bianca, zainetto sulle spalle ed un sorriso timido ma convinto mentre i cronisti presenti cercavano di strappargli qualche battuta. Non s’è lasciato andare a dichiarazioni eclatanti, Zielinski, ma ha ammesso di aver avuto più di un contatto telefonico con Milik, suo connazionale, dunque decisivo nella definitiva scelta del giovane Piotr, sedotto e abbandonato da Klopp, titubante sull’offerta del Napoli a giugno. I tifosi non gli hanno ancora perdonato il primo “no” ma sono pronti a ricredersi qualora, in campo, il centrocampista proveniente dall’Udinese riesca ad impressionarli confermando le doti intraviste ad Empoli.

Factory della Comunicazione

Nel tardo pomeriggio è andato alla Filmauro dove ha firmato il contratto e ha stretto la mano a De Laurentiis. «Voglio ringraziare la SSC Napoli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di far parte di questo gruppo – ha detto subito dopo Zielinski -. Arrivo in una città unica al mondo, saluto gli splendidi tifosi del Napoli, con i miei nuovi compagni darò tutto per rendere ancora più grande questo club. Non dimentico la società Empoli Calcio, i suoi tifosi e gli ex compagni che per 2 anni mi hanno permesso di fare esperienza e migliorare tantissimo . Un ringraziamento a Udinese Calcio per aver realizzato il mio sogno di giocare a calcio in Italia”.

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.