E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Paolo del Genio, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Zielinski era uno dei miei preferiti e sono felicissimo che sia approdato a Napoli. Rog? Non lo conoscevo bene, poi l’ho studiato e lo ritengo all’altezza. Viene da un calcio più anarchico, speriamo siano veloci i tempi di inserimento in un calcio scientifico come quello europeo. Icardi? Il Napoli ha risorse economiche per poterlo prendere. Gia’ siamo rincuorati nel sapere della conferma di tutta la rosa. L’anno scorso hanno fatto un grandissimo campionato e sono cresciuti tutti. Poi, con la cessione di Higuaìn, è stato determinante spostare tutta l’attenzione alla ricerca di un centravanti. Striscioni al San Paolo? C’è quella frangia di tifoseria che si esprime in maniera del tutto civile. Le opinioni più contrastanti vanno rispettate come quelle che includono ottimismo nei confronti della società.
Spostandoci sul discorso del campo, escludendo Insigne, credo che Mertens e Callejon siano capaci di giocare come prima punta. E’ difficile pensarli pero’ in quella posizione: lasciamoli sugli esterni che fanno un buon lavoro! Champions League? L’Atletico ha avuto sempre fortuna nei sorteggi, trovando solo un avversario davvero forte in semifinale. Il sorteggio è importante e speriamo che il Napoli sia fortunato. Ovvio, se becca Real o Barca inutile parlarne”
A cura di Emma Caterino