Francesco Modugno: “Il mercato del Napoli è stato davvero intelligente”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Francesco Modugno, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non molla su Icardi, ma tutti i “titoloni” riferiti a tale trattativa sono forzati. Io non penso che il Napoli prenda un Higuaìn di tre anni fa, con Icardi forse ci si avvicina. Il mercato è davvero tutto sul filo, tutto puo’ cambiare in poco tempo. Intanto non credo che quello fatto fin ora sia stato brutto e mal centrato. Credo piuttosto che Giuntoli abbia fatto un ottimo lavoro: ha allungato la panchina, ha portato forze nuove e in crescita. Ed era quello che volevamo. Ad oggi manca solo il centravanti titolare. Solo? Non dimentichiamo che tre anni fa Higuain ha scelto Napoli perchè non aveva alternative e non aveva spazio al Real Madrid, in quell’anno si giocavano i Mondiali e il calciatore voleva parteciparvi per cui fu quasi costretto a scegliere ed accettare l’offerta da De Laurentiis. Ad oggi, nel calcio, contano molto dei meccanismi tanto strani quanto impensabili”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.