Paolo del Genio: “Mi auguro che la società riesca a blindare al più presto Koulibaly”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Paolo del Genio, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Milik rispetto a Gabbiadini partecipa più alla manovra. Milik magari non realizza come se ci fosse lì davanti un certo Bacca, ma partecipa moltissimo al dialogo con i compagni. Nel caso Icardi non risponde più all’offerta avanzata dalla società partenopea, bisgoan capire l’attenzione verso chi si sposta: forse Bacca? Kalinic? Jovetic? Diciamo pure che in quel caso la scelta è tutta nelle mani di mister Sarri. Rinnovi? Dopo Hamsik, si spera che il prossimo sia Koulibaly. Un difensore del genere non conviene farselo scappare. Inoltre, sempre a difesa bisogna trovare valide alternative in prospettiva di un prossimo addio di Albiol. Il calciatore, massimo 1 o 2 anni, lascerà Napoli per volare verso la Spagna”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.